mercoledì 23 novembre 2011

pentola a pressione ...

Tra le novità di quest'anno ha fatto la sua comparsa una cosa che non avevo mai visto nei negozi Ikea: una pentola a pressione.
Non ho mai avuto simpatia per questo tipo di pentola, non so perchè ma il fischio che sentivo a casa la domenica quando mia mamma cucinava gli arrosti (lei ne possiede due da almeno 20 anni), mi è sempre parso piuttosto sinistro però forse quest'anno mi farei convincere a comprarla.
La pentola DILLKOTT pare risparmi molta energia e cuocia anche a vapore, è infatti incluso un cestello nella confezione.
Io mi ricordo che mia mamma ci preparava gli arrosti e le verdurine quando doveva fare le pappe per noi da piccole, il classico ricordo che ne ho è la pentola aperta con dentro un brodo nel quale galleggiano patate, carote e zucchine :-) che lei poi schiacciava e trasformava in pappa per noi.
CONSIGLIATA se vi piace questo tipo di pentola

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...