mercoledì 23 novembre 2011

padelle

La padella KAVALKAD è una padella classica in Ikea ma quest'anno in occasione del Natale l'hanno rinnovata vestendola d'oro e disegni cachemire e affiancandole anche una casseruola KAVALKAD anch'essa coordinata e dorata.

Entrambe, consiglia Ikea, sono da lavare a mano, funziona su tutti i piani cottura e scalda e cuoce facilmente, il rivestimento in Teflon fa si che i cibi non si attacchino e si possa tranquillamente cucinare anche senza burro o olio. Io non le ho comprate perchè mi sembrerebbe buffo usare dopo Natale una pentola dorata ma ho le Kavalkad normali nere e le uso sempre, le trovo delle padelle fantastiche e le lavo in lavastoviglie tranquillamente, le ho da almeno tre anni e non si rovinano mai.

CONSIGLIATISSIME

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...