mercoledì 23 novembre 2011

cataloghi ikea live

Dopo due mesi di continue richieste in negozio e on line pare che forse stavolta mi arriva il nuovo catalogo IKEA LIVE AUTUNNO 2011.

Il problema è che in Ikea nessuno sa fare il proprio lavoro e la pagina sul sito da dove è possibile ordinare sia il catalogo che le brochure varie compresa quella di Natale, non funziona. Ho chiesto di ripararla e fatto notare diverse volte che non funziona anche dal negozio ieri e visto che avavevo ragione hanno sistemato il sito, speriamo che desso mi arrivi a casa davvero.

Per pura fortuna in edicola cercando quello autunnale ho trovato IKEA LIVE INVERNO 2011, uscito con largo anticipo, solo il mese prima pare fosse uscito quello autunnale ma nessuno lo aveva visto, l'edicolante non era riuscito a trovarlo e delle tre riviste uscite con Ikea Live come allegato non se ne era vita nemmeno una. Ma allora non è meglio venderlo inedicola da solo direttamente al costo di 1,00 euro magari rimborsabile in Ikea cosi tutti lo trovano e sono contenti ? io sicuramente, perchè se vanno avanti a darlo come allegato di Oggi o altre pubblicazioni che qui manco arrivano e che io non leggo mai, finirà che non lo riuscirò più ad avere e pure mi spetterebbe di diritto spedito a casa come cliente Ikea Family !

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...