serie UPPLEVA

In Ikea c'è una novità bomba 2013 appena uscita: una serie di apparecchi tv con videoregistratore per dvd, cd, dvx e bluray !!!
Ci sono ben quattro modelli di televisiori da 24, 32, 40 e 46 pollici a prezzi abbastanza bassi, un set che include dvd e vhs (per chi come noi le ha ancora) una chiavetta per registrare film o altro e un sacco di accessori, il tutto si integra perfettamente con la serie Besta :) Tutti i dispositivi tv e audio sono disponibili sia in bianco che in nero.

TELEVISORI PIATTI A LED, 24, 32, 40 e 46 POLLICI
I tre modelli di televisiori sono disponibili sia in bianco che in nero, ecco le specifiche:
- 5 anni di garanzia. Scopri i termini e le condizioni nell'opuscolo della garanzia.
- Una TV a LED offre una migliore definizione dell'immagine e riduce il consumo di energia fino al 40% rispetto alle TV LCD.
- Ti permette di collegarti a Internet, guardare film e ascoltare musica online direttamente dalla tua TV. - Pronto da collegare a una rete senza fili.
- Puoi collegare la TV al sistema audio con un cavo HDMI, così funzionano con un solo telecomando.
- Il sensore di luce regola automaticamente la luminosità dello schermo in base alle condizioni di luce nella stanza, in modo da consumare meno energia e offrire una qualità ottimale dell'immagine.
Cl+: non hai bisogno di un decoder separato. Aggiungi una CAM e una smart card da acquistare dal tuo operatore locale di Pay TV.
DLNA: ti permette di sincronizzare la TV con il computer e altri dispositivi in rete all'interno della tua casa. DVB-T/C/S/S2.
Peso del 40 pollici 16 kg (le specifiche qui riportate sono le più complete del tv a 40 pollici, le altre hanno qualcosa meno o di pià per il 46 pollici, questo da 40 pollici sarebbe perfetto per noi e non costa nemmeno tanto rispetto ai televisiori in vendita di altre marche, c'è solo da sapere in caso di difetti o rottura dove portarlo a riparare).

tv 46 pollici costo 729,00 euro
tv 40 pollici costo 559,00 euro
tv 32 pollici costo 399,00 euro
tv 24 pollici costo 259,00 euro

SUPPORTO DA PARETE X TV
Utilizzabile con la maggior parte delle TV a schermo piatto da 19-32".
Consente di essere avvitato al mobile Besta e di agganciare la tv che cosi non cade non si muove e resta allla altezza giusta (pefetto per noi che abbiamo per il momento un 28 pollici che sta troppo basso sul mobile e ogni volta che lo accendiamo balla e si sconnette qualche cavo accidenti specie quando lo vuole accendere Momoko).

ADATTATORE WiFi PER TV
Permette di collegare senza fili il televisiore o il pc, non servono cavi extra: puoi ascoltare la musica e guardare foto e film direttamente sulla tua TV.
Unbel vantaggio per chi di solito ha una miriade di fili come me che ho attaccato il tv, il decoder, il registratore VHS e il registratore DVD (c'è una ragnatela di fili dietro al mobile che ci fanno i nidi le bestie HAHAHA) !!!
costo 25,00 euro

CHIAVETTA 8 GB
Memoria estesa per registrazione video digitale: ti permette di registrare i programmi TV che preferisci e di metterli in pausa o tornare indietro mentre vengono trasmessi.
Ho da poco scoperto col decoder che ho comprato il mese scorso (il vecchio era andato) che si può registrare dal tv tutto quello che ti pare basta che hai un decoder con l'entrata per la chiavetta.
Ikea ha studiato tutto un sistema per ascoltare musica, navigare in internet, guardare la tv e registrare tutto insieme e per questo ha naturalmente incluso negli accessori una chiavetta da 8 GB, non è moltissimo ma basta per scaricare alcuni film che poi si possono riporre in un hard disk gigante (contavo di comprarne uno da 1 terabyte) :)
costo chiavetta 9,99 euro

SISTEMA AUDIO
La cosa più bella si questo sistema è che consente di utilizzare sia i vecchi dvd che i dvx (se qualcuno ti registra un film si dischetto) i normali odierni DVD e i nuovissimi BLU RAY, che di solito se non hai un BluRay apposito per vederli ti attacchi del tutto.
Noi a casa abbiamo due macchine una rotta per le vecchie VHS e uno per i DVD che di solito da i numeri, questo sistema nuovissimo sarebbe davvero una cosa fantastica perchè ci consentirebbe di vedere sempre tutto quello che ci pare senza mai dover dire a mia figlia "mi space tesoro oggi il DVD da i numeri" :)
Compatibile con i più comuni formati audio, come DivX HD, XVid, AVI e MP3-MP4.
Subwoofer senza fili incluso.
- 5 anni di garanzia. Scopri i termini e le condizioni nell'opuscolo della garanzia.
- Permette di creare un effetto surround con due soli altoparlanti e senza cavi extra (come stare al cinema, aggiungi dei pop corn e .....  UEPPAAAAA !!!)
- Lettore di CD/DVD/Blu-ray integrato nell'altoparlante.
- Ti permette di collegare il tuo smartphone, lettore di MP3, iPod o tablet per ascoltare la musica.
- Subwoofer: rinforza alcuni suoni a bassa frequenza, offrendoti un'esperienza d'ascolto ottimale.
- Puoi collegare il sistema audio alla TV con un cavo HDMI, così funzionano come una sola unità che puoi controllare con un solo telecomando.
costo sistema audio 360,00 euro
CAVO HDMI
- Ti permette di collegare la tua HDTV al lettore Blu-ray e ad altri apparecchi usando un solo cavo.
- Digitale: offre una migliore qualità dell'immagine e del suono.
1,80 metri 8,00 euro
3,00 metri 10,00 euro
Dai un occhiata a tutta la serie UPPLEVA

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...