martedì 22 novembre 2011

ma come funziona ?



Finalmente anche il negozio Ikea vicino casa ha iniziato la fase decorazioni e ha costruito all'ingresso un ambiente natalizio sui toni del rosso e del bianco che mette allegria.

In negozio ci sono anche un sacco di nuovi giocattoli peccato però che li mettano sempre nei posti sbagliati e uno debba impazzire per trovarli.

Se il reparto bambini avessee tutto quello che lo riguarda sarebbe meglio, ma perchè mai per trovare un pelouche per mia figlia devo correre fino al reparto letti adulti per trovare il corner con tutti i pleouche nuovi e i giochi di legno Lillabo ? ma cosa diavolo c'entra messo là ? Devo dire che ogni volta che vado in negozio trovo sempre delle novità e delle cose carine ma il servizio lascia sempre più a desiderare. Fanno tanta pubblicità sui soci Ikea Family ma vengono trattati peggio di prima, la brochure Autunno non è praticamente mai uscita tranne che abbinata a un paio di improbabili giornali che io non leggo mai e anche a richiederli in edicola l'edicolante non ha trovato modo di procurarseli. Il famoso caffè svedese gratuito che io bevo sempre non si può più avere: prima si chiedeva un gettone mostrando la carta e ci si serviva da soli, poi la gente si portava via i gettoni e allora lo davano su richiesta solo dalal cassa, adesso hanno rotto anche la macchinetta per farlo e non si può più avre il caffè svedese, ogni volta mi tocca pagare un caffe, ma dico l'errore è loro e io sono un cliente Family, perchè devo pagare io per errori loro ? In negozio ogni volta che si ha bisogno qualcosa nessuno ne sa mai nulla, sia che si cerchi qualcosa in reparto, sia se hai un problema come socio Ikea Family ad esempio io per la rivista che mi spetterebbe, se no perchè mai ogni volta devo strisciare la carta se poi non mi viene mandata a casa in automatico ? oppure, spesso vedo qualcosa on line che mi piace vado in negozio e regolarmente non lo trovo perchè purtroppo non è disponibile in quel negozio ma scopro che non è disponibile in nessun negozio in Italia cercando on line in ogni negozio Ikea, non esiste mai un responsabile che si prenda carico del cliente e se scrivi nessuno legge le tue lamentele. Ma se un dipendente fa una cappellata c'è modo di farlo sapere a un superiore ? ma come lavora questa gente ?

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...