lunedì 14 novembre 2011

decorazioni


Una cosa che non mi piace affatto dell'Ikea da quando è stata ingrandita è che la disponibilità dei prodotti lascia molto a desiderare. Invece di avere più prodotti ce ne sono meno di prima e durano poco, quando per Natale escono le nuove decorazioni durano pochissimo, che senso ha farle uscire ai primi di novembre e farle sparire entro 10 giorni senza poterle richiedere nuovamente ? non ha senso. Ne sono un classico esempio i funghetti molto carini in stoffa della foto a lato, li ho visti appena usciti e la settimana dopo che ero tornata a prenderli non erano già più disponibili e non li ordinano più che rabbia !

Anche gli alberi di Natale veri che sono usciti dal 12 novembre mi sa che spariranno presto per cui dovremo correre a comprane uno prima di non trovarne più.

A parte questo si possono trovare se si ha la prontezza di riflessi giusta, parecchie cosine simpatiche, specie per i bambini che si sa a volte rompono tutto involontariamente e se non trovate decorazioni tipicamente natalizie potete inventarvi un alberello infrangibile usando i mini pelouche, SOT, CIRKUS, e altri a forma di palla (arancio, verde e rossa) e cosine carine.


Per decorare in salotto ci sono tante candeline profumate quest'anno come ad esempio le YRSNO con vasetto decorato in oro o argento (il costo è davvero bassissimo), io le adoro, ho candeline dappertutto e in questo periodo sbucano dappertutto HAHA, un altra cosa carinissima sono le pantofolone in piuma supermorbide, c'erano anche l'anno sccorso molto simile e io le ho usate un sacco, avete presente quando siete da soli davanti alla tv dopoo che avete messo i bimbi a nanna e tutto è tranquillo, i caloriferi si spengono (qui da noi dopo le 22.00 sono freddi) e la temperatura scende un pò, voi vi piazzate sul divano coi piedini dentro alle pantofoline di piuma e una coperta morbida e vi accocolate sul divano con una bella tazza di caffè ^O^


Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...