lunedì 14 gennaio 2013

una tavola azzurra ...


STROSA servizio da 4 prs 12,99
OSTRON servizio da 4 prs 7,99
E' ancora inverno, in questa stagione fa naturalmente freddo e quale è il colore del freddo ? l'azzurro !!! ma il colore del cielo che mi viene in mente non fa pensare a brutte giornate bensi a sole e primavera :)
Siccome ho bisogno di un servizio di piatti da usare tutti i giorni ho pensato a qualcosa come il srevizio da 4 persone STROSA, colore chiaro ma allegro e pulito, è carino e in più ha un costo bassissimo per cui meglio di così non potrei chiedere. Un idea carina è abbinarlo alle posate OSTRON (ci sono anche in verde) sempre servizio da 4 persone, e le tazze mug OMBLYG con un divertente disegno a cupcakes e dolcetti :)
CECILIA tessuto a metro 4,99
OMBYTLIG tazza 1,70
Se vogliamo restare sull'azzurro (che è il colore preferito di Momochan) si può usare una tovaglia GLÄNTA peccato che i colori siano bellissimi ma la tela è un pò grande e mal si adatta a un tavolo di cucina di 80 cm come il mio però con un pò di ago e filo si può ridurre (è 240 cm) oppure si può usare del tessuto a metro tipo il CECILIA in fantasia nero/verde naturam ci sono altri tessuti ma tinta unita rigati, carini ma dalla tonalità troppo forte per i miei gusti anche se il tessuto SOFIA (rigato bianco/verde, bianco/blu e bianco/rosso) è decisamente carino, forse in verde potrebeb funzionare.
DIOD bicchiere vetro verde 2,00
Come bicchieri sul tono del verde ci sono i vecchissimi DIOD in una tonalità molto carina oppura i soliti GODIS MIX in una nuova fantasia verde azzurra che secondo me è adattissima (ma se non volete troppe fantasie diverse meglio optare per i Diod tutti verdi trasparenti).
Ci sono anche delle bottiglie se volete dare un tocco elegante pur spendendo poco e siete di quelle persone fortunate che hanno un gasatore d'acqua in casa, un idea potrebbe essere la bottiglia (disponibile in verde, lilla e turchese coordinate ai bicchieri) MILDRA, linee tonde e pulite e costo basso, potete osare anche il bicchiere lilla dal momento che la tazza Ombytlyg ha del rosa :)


MILDRA bottiglie 4,99
MILDRA bicchieri 1,70
GODIS MIX set da 6 bicchieri 3,99


Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...