lunedì 21 gennaio 2013

kit di pronto soccorso

Con dei bambini piccoli è sempre utile avere con se un piccolo set di pronto soccorso in caso di piccole bruciature, punture di insetti, sbucciature di ginocchietti e cose simili, io ho iniziato a comprarlo quando Momochan era più piccina e approfittavo del passeggino e del suo cesto per portarlo con noi.
Avevo scoperto che in Ikea vendevano e hanno tutt'ora, un ottimo set PATRULL con custodia rigida e maniglia e tanti scomparti interni composto da:
1 medicazione per scottature, 1 compressa per le ferite, 3 medicazioni sterili ferite, 2 bende elastiche, 1 paio guanti monouso, 1 nastro adesivo, 1 panno respirazione, 13 cerotti, 1 paio forbici, 5 tamponi garza, 3 cerotti in strisce, 4 cerotti adesivi.
Io poi ho personalizzato il mio aggiungendo un flaconcino di Amuchina per disinfettare e dei cerottini più belli (sempre in vendita da Ikea, che trovate in tre diversi soggetti e colori di scatole diversi: verde, rosa viola; i verdi sono cerotti neutri trasparenti adatti anche agli adulti mentre le due scatole rosa e viola sono decorati da personaggi buffi (bambine), stelle e razzi spaziali
(maschietti).Queste nuove confezioni di cerotti ne contengono 50 pz molti di più delle vecchie scatole dell'anno scorso, costano poco e hanno forme più grandi oltre al nuovo formato quadrato pratico per sbucciature sui ginocchietti :)

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...