martedì 15 gennaio 2013

san valentino :)

POKAL bicchieri, 1,50 e 0,50
In vista di una giornata romantica come San Valentino si può apparecchiare la tavola in maniera tenera in tantissimi modi a seconda del colore che vi piace di pù spaziano dal rosso, al rosa al verde tenero, date un occhiata alla prma foto (i piatti coi cuori erano della vecchia serie del 2011 ma ci sono ancora assieme alle tazze mug).
Usando dei bicchieri POKAL trasparenti (magari la versione più elegante dei due della foto a lato), si possono abbinare a delle posate in acciaio classiche, vanno bene tutte, il servizio BONUS ad esempio è da 16 pezzi, in acciaio e costa solo 3,50.
GODTA tazza rosa 2,00
GOTTIS ciotola trasparente 6,99
Come piatti si possono usare delle linee lisce e pulite come ad esempio i GODTA rosa abbinati a una base neutra come i FÄRGRIK bianchi, una tazza rosa sempre della serie GODTA oppure bianca neutra.
A una cenetta o un pranzetto romantico cosa c'è di meglio di un bel pò di fragole ? allora il contenitore adatto è una ciotola in vetro trasparente come la ciotola GOTTIS, la tovaglia si può usare neutra, per una cosa ad effetto del tutto particolare, un idea è un pezzo di tessuto della misura giusta di colore bianco e poi con un pennarello nero potete scriverci sopra tenere frasi, cuoricini, o semplicemente i vostri nomi e la data :)
BONUS srvizio posate 3,50

GODTA piatto fondo rosa e FARGRIK piano bianco

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...