sabato 16 luglio 2011

PATRULL purificatore d'aria e filtro

Questo è uno di quei gadget che ancora non ho comprato. Con la tessera Ikea si risparmiano ben 30 euro e forse con lo smog che abbiamo oggi non sarebbe davvero male poter respirare un po di aria piu pulita. Devo dire che mi tenta molto e poi poter far respirare aria piu pulita a mia figlia almeno quando dorme mi sembra buono e poi in pochissimo tempo volendo lo si può spostare in tutta la casa e usarlo per pulire l'aria dappertutto specie in inverno che si sta di piu al interno e per piu tempo, forse potrebbe aiutare a prevenire allergie e raffreddori.

Penso che lo comprerò, inoltre è dotato di filtri intercambiabili acquistabili a parte e che durano molto tempo, è silenzioso e lavora in fretta.

CONSIGLIATO

2 commenti:

Anonimo ha detto...

sono incuriosito e mi piacerebbe comprarlo, ma funziona? l'hai provato? grazie

Unknown ha detto...

ciao :)
purtroppo non ho avuto ancora la possibilità di comprarlo, abbiamo recentemente traslocato e abbiamo un mare di altre cose da pagare, adesso dobbiamo anche comprare i regali natalizi per papà nonna e Momo per cui il purificatore va in stand-by momentaneo, forse lo comprerò in primavera ma adesso ho altre priorità.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...