sabato 16 luglio 2011

PATRULL chiusure bloccatutto



Quando Momichan ha imparato a camminare ha sviluppato una curiosità verso tutti gli sportellini di casa e armadietti vari posti alla sua altezza in special modo i cassetti di vestitini vicino al suo lettino ^__^

L'unica cosa da fare era bloccare i cassetti ma, sinceramente dopo aver visitato note marche per bambini ho scoperto che anche Ikea aveva cose simili ma a un prezzo che era la metà di quello di marche più note e che nella confezione i pezzi erano 2 e non 1 cosi ho comprato questi.

Li uso tutt'ora per bloccare la cassettiera in camera e li avevo messi un anno fa (poi tolti perchè aveva perso interesse) per bloccare lo sportellino della lavatrice in bagno.


NOTA

Per evitare di rovinare i mobili (in camera ho le cassettiere MALM) ho messo un adesivo trasparente sopra al quale ho attaccato questo blocca cassetti, togliere il pezzetto di plastica trasparente (di quello per ricoprire i libri e che si trova in cartoleria) è molto semplice ma il blocco tiene bene e quando non serve pi lo potete levare senza rovinare il mobile ^__^

CONSIGLIATISSIMI

4 commenti:

Anonimo ha detto...

A quanto pare Ikea ha ritirato questo articolo (chiusire adesive per cassetti e ante Patrull) per motivi incomprensibili.
Per caso hai idea se siano ancora reperibili da qualche parte, oppure ne hai visti a prezzo simile sempre adesivi (non voglio bucare i mobili con viti!).
Ti sarei molto grata di una risposta, pubblicata anche qui sul tuo blog, anche perchè non so come darTi il mio indirizzo e-mail in forma privata per evitare spam.
Ciao, grazie, e complimenti per il blog!!!

Unknown ha detto...

il mio indirizzo mail è scritto a leggere giganti sotto al titolo del post per chi mi vuole scrivere :)
ad ogni modo a me sembrava di averle viste ancora qualche settimana fa a Corsico, al momento però è sparito quasi tutto, non ci sono nemmeno più i saponi di cui avrei davvvero bisogno.
Comunque le stesse chiusure le puoi trovare da CHICCO, sai quello che vende cose e abitini per bambini ?
Io in verità ne ho ancora anche se sono attaccate al mobile, forse potrei staccarle e darti quelle, basta che cambi il biadesivo dietro se vuoi :)
fammi sapere :)

Anonimo ha detto...

io li ho messi a tutti i mobili cucina..potrei sapere come rimuoverli senza rovinare i mobili?grazie

Unknown ha detto...

Beh hai letto la mia nota? Io li ho attaccati sopra a dei pezzi di plas ica trasparente adesiva cosi posso levarli senza rovinare nulla. Se non hai usato questo accorgimento non saprei davvero.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...