sabato 16 luglio 2011

PATRULL coperta antifiamma ed estintore


Sempre in tema di sicurezza, forse ho esagerato ma ho pensato quando è nata Momi che nulla andasse lasciato al caso e cosi visto che al Ikea c'erano varie idee per la sicurezza ne ho approfittato comprando anche ben due coperte antifiamma (una per casa e la seconda da tenere in auto).
Ho scoperto che in negozio potevo trovare anche un paio di estintori, un modello da 6 kg per casa e uno piccino da 2 kg per la macchina. Avevo l'intenzione di prenderli ma poi ho lasciato perdere. Diciamocelo, quanti in verità hanno comprato un estintore quando è nato il proprio bimbo e nche una coperta antifiamma ? sarebbe carino fare un sondaggio.

Ho pensato che forse era un po esagerato, casa nostra è nuova e io sono sempre molto attenta a non lasciare candele accese da sole o gas in cucina, magari ho sbagliato, sarebbe utile sapere anche la vostra opinione.



OGGETTI CHE LASCIANO IL TEMPO CHE TROVANO.

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...