sabato 16 luglio 2011

PATRULL interfono

Pensavo di non averne bisogno, in 85 metri di spazio anche con la tv accesa le mei orecchie captavano sempre ogni minimo movimento della mia piccola Momichan fin da subito, ho cominciato però a usarlo molto di più quando ci siamo trasferiti ad abitare da mai mamma l'anno scorso, Momi aveva un anno e mezzo già e la casa di mammà era ben piu di 85 metri ^__^

Tante volte dovevo uscire per andare a prendere il suo papà di notte e cosi davo un interfono a mamma e l'altro lo lasciavo da Momi cosi che se si fosse svegliata la mamma l'avrebbe sentita.

Mi è tornato utile in un sacco di occasioni, tanto che lo ho regalato anche ad un paio di amiche quando hanno avuto i loro piccini e stavo pensando di continuare ad usarlo anche l'anno prossimo quando Momi avrà la sua prima cameretta. Di notte adesso lei è tornata a dormire a 40 cm dal nostro letto pure di notte spesso mi alzo e allungo un braccio come quando era neonata per toccarla e sentire se tutto va bene, il PATRULL mi aiuterà a tenerla sotto controllo nella sua nuova cameretta ^^

CONSIGLIATISSIMO

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...