domenica 15 gennaio 2012

serie Besta

La nuova serie cmponibile BESTA è perfetta per il soggiorno ma si adatta anche ad altre stanze, ad esempio l'ingresso o anche la stanza dei bambini.

Tra i vari componenti c'è anche il mobile tv che abbiamo preso noi, io ho scelto una soluzione in bianco gigantesca per contenere i piatti delle feste, la tv e le cassette più tutti i mie libri e anche una sezione per Momochan per metterci tutti i suoi giocattoli.
AL momento ancora noi non abbiamo le antine ed è tutto a vista ma piano piano sta diventando piuttosto carina :)

Io consiglio il colore bianco perchè da più luce alla stanza, non ho molta simpatia per il bianco ma cosi basta mettere cuscini colorati e tende cooridnate per dare alla stanza un aspetto fresco e allegro e luminoso )cosa che invece un marrone scuro non da).

Si possono aggiungere ante e cassetti, antine a vetro o in legno per nascondere o mostrare quello che si vuole e persino le serrandine se non avete spazio per aprire un antina o due :)

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...