domenica 15 gennaio 2012

lack

Trovo che i mobiletti delal serie LACK siano davvero simpatici. Moltissi anni fa quando ancora Ikea non aveva il successo di adesso e io ero alla prima esperienza di abitare da sola, la prima cosa che comperai fu un tavolinno Lack bianco per il mio salotto.

Al momento ne abbiamo due rossi 55x55 cm davanti al divano ma ho scoperto che nonsono molto comodi perchè assieme sono troppo lunghi per cui li dividerò e ne metterò uno in camera vicino al lettino di Momo e uno nel suo angolino con una seggiolina cosi che lei abbia il suo angolo per colorare.

Davanati al divano penso sia meglio mettere questo modello (vedi foto) peccato che esista solo non colorato, cioè solo bianco, nero o betulla. Nero è deprimente in casa mia, betulla non c'entra nulla resta solo bianco anche se è un pò triste, io volevo che il tavolino fosse una macchia di colore allegra per questo avevo comprato due tavolini rossi però questo (esiste il modello 118x55 cm e il modello più piccolo che prenderò per noi 90x55 cm) ha un ripiano sottostate che sarà comodo per metterci le mie riviste e i giochi in satola da usare spesso (il memory del Ikea antico gioco in cartone che ha mi pare almeno 12 anni comprato secoli fa non so più nemmeno quando) la scatolina degli adesivi di Momo e il libro che leggo spesso cosi se Momo ha bisogno del tavolo basta spostare tutto nel ripiano sotto. Non ho fretta in verità e magari con i nuovi arrivi primaverili può essere che arrivino dei nuovi colori :)

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...