domenica 8 gennaio 2012

bollicine ...

Per i bambini ma anche a chi piace (io ne vado matta), Ikea vende delle bottiglie di una specie di succo di frutta gassato al mela/lingonberry (la versione "rosè") o pera (la versione classica). La bottiglia somiglia moltissimo a una di spumante ma è una bibita e quindi perfetta per festeggiare a una festa di piccolini che si sentono grandi ^___^

La cosa buffa è che come sempre in negozio la versione pera (classica) è arrivata prima di Natale e quella lingon (rosè) pochi giorni fa ^O^

Io ho provato varie volte la versione pera e mi piace un sacco, ricordo due anni fa avevano messo in vendita delel bottiglie sempre somiglianti a spumante ma in versione magnum, (erano da un litro e mezzo) e noi ne avevamo comprate un sacco), la bevanda è la stessa delle lattine da mezzo litro in versione analcolica. Non ho ancora assaggiato al versione "rosè" mela/lingonberry ma immagino sia altrettanto buona.

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...