lunedì 14 novembre 2011

hot dog


Come tutti i bambini Momichan è golosa di tutte quelle cose che i grandi chiamano "schifezze"tipo le patatine fritte sia del McDonald che quelle dei sacchetti, gli hot dog, gli hamburger e altre cose.

All'Ikea a volte capita che dopo aver girellato e giocato a lungo Momichan chieda di avere un hot dog, naturalmente senza salse, lei non mangia nemmeno il pane ma solo il wurstel bollito.

Non ci trovo nulla di male a darglielo ogni tanto anche se forse non è la cosa più sana del mondo in realtà lei già a 1 anno voleva l'hot dog e noi ogni tanto le davamo qualche pezzettino, crescendo lo tiene in mano da sola e lo mangia mordendolo pezzo per pezzo tutta da sola.

Recentemente al Ikea di Corsico hanno cambiato i wurstel (lei li chiama "i puttel") che avevano di solito, quelli per la vendita sono rimasti gli stessi ma al bar invece usano i Woody di pollo per cui mi fido e so che sono buoni, a volte mi hanno salvato in quei periodi in cui Momi non mangiava nulla ma la golosità per i wurstel le hanno fatto mangiare almeno quelli. Noi invece quando li mangiamo aggiungiamo senape e cipolle secche, lei beve acqua e noi la bibita al Lingonberry e spesso anche un dolcetto, lei invece non è golosa di dolci ma le piace il cioccolato e ogni tanto le diamo un quadratino di quello nero.

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...