venerdì 25 novembre 2011

tavola natalizia



Anche quest'anno per le feste Ikea ci viene in aiuto. Il colore base è il bianco e il rosso usati da soli o assieme per creare uno stile romantico, sportivo, montano o romantico a seconda dei gusti di ognuno.
La tavola bianca incanta e ricorda la neve e l'inverno, se le decorazioni e parte del piattame è in vetro trasparente l'idea di freddo e di ghiaccio la farà scintillare ancora di più, un colore neutro come il bianco permette di aggiungere decorazioni colorate come piante fresche tipo Amaryllis, candele e centri tavola più o meno luccicanti e colorati, un ramo di albero appeso magari sopra alla tavola e decorato con le stesse decorazioni dell'albero di Natale da un tocco in più, rami di pino per tutta la lunghezza del tavolo fanno atmosfera e danno profumo, candeline sparse dappertutto incantano.

Una tavola rossa mette allegria, piatti fondi o bicchieri rossi su una base bianca oppure piatti bianchi e tovaglia rossa, decorazioni in ambedue i colori e candeline colorate magari anche verdi danno un tono divertente anche per esempio se ci sono bambini piccini.

ciao ciao

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...