domenica 28 luglio 2013

salotto colorato ...

A volte guardo il mio salotto e non mi viene nessuna idea di come renderlo carino, sarà che oggi fa un caldo cosi atroce che mi si spegne il cervello.
Della prima immagine ad esempio ho le stesse tende ma a me sinceramente non piacciono affatto, costano poco ma le trovo troppo calde, di una tinta troppo forte in più da me un tappeto come quello di cocco non andrebbe bene mai con tutta la polvere che vola essendo noi sulla strada però mi piace l'idea delle piante infatti a settembre ottobre conto di comprane un bel pò da mettere in casa e nel salotto ;)



Il salotto grigio con dettagli argento è molto elegante ma a me non si addice, non la trovo un a stanza addatta a una famiglia con bambini sopratutto per Momochan che adora i colori ;)


Il salotto bianco e azzurro qui sotto con dettagli multicolor è molto carino anche se poco comodo, la poltrona è solo bella da vedere, la lampada dietro al divano è comoda infatti a settembre me ne compro una da mettere vicino al divano per lettura cosi posso leggere senza dover accendere tutto il salotto.
Adoro i cuscini a pallini colorati anche se mi sa che non li comprerò come avevo pensato, il carrellino tavolino azzurro è bellissimo ma non adatto a noi però prenderò il carrellino di metallo simile da usare in cucina e dappertutto ;)



Il salotto verde è molto elegante e molto bello ma anche questo non adatto ai bambini che sporcano sempre tuttoperò mi piace l'idea di fresco che dà ;)


Il salotto blu e giallo è molto allegro ma di blu non ne posso davvero più, lo ho avuto in casa per 10 anni in casa e adesso adoro il verde ma i muri bianchi si prestano a tante idee ;)
Se le tende fossero verdi sarebbe più carino, i dettagli bianchi del tavolo e lampade sono perrfetti e restano invisibili ;)


Il salotto naturale in verde, nero e beige fa molto montagna adatto secondo me più a una seconda casa che a quella di città anche perchè non offre molte soluzioni contenitive ;).

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...