giovedì 9 maggio 2013

festa della mamma ;)

Per la festa della mamma Ikea si è data da fare con un menù speciale e un pò di articoli suggeriti a tema "romantico", chissà perchè per le mamme si pensa sempre a candele e rose .... certo è che il vassoio BARBAR tondo e con le rose è bellissimo e le bottigliette per i profumi pure tranne che se uno compra un profumo non lo travasa sicuro li dentro, lo tiene nel contenitore originale ma possono essere utilissimi per chi usa (io no) gli oli essenziali o gli oli profumati per il corpoo da usare come profumo :)
Vasi e vasetti bianci con fiori rosa sono carini, come pure il servizio di piatti OVERENS sui toni del verde anche se decisamente caro per le mie povere taschine ma i bicchieri DIOD verde trassparente sono molto meglio, io li ho solo blu e quelli verdi non mi dispiacerebbero ;)
E se la mamma in questione libera da marito e figli per il pranzo di mezzogiorno si vuole coccolare un pò può sempre pranzare al ristorante Ikea con un menù speciale a lei dedicato, chissà magari ci vado se siamo a casa ;)


Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...