mercoledì 6 marzo 2013

vacanze ...

In estate si sa, si sta in balcone ma si fanno anche pic nic e chi può se ne va al mare, in spiaggia come in città può fare comodo una borsa frigo che può risultare comoda e pratica anche per la spesa dei surgelati al supermercato.
La nuova serie SOLOUR comprende tre tipi di borse e borse frigo di dimesioni diverse.
Nella nuova serie SPRINGKORN invece ci sono cuscini e coperte in pile a tema fenicottero disponibili anche in fantasie azzurre, nel caso abbiate bisogno di qualcosa di calduccio per l'arietta fresca della sera o del mare ;)
Sempre parlando di balconi o giardini perchè allora non illuminarli un pò quando scende la sera con lucine a impatto zero che funzionano a energia solare ? si ricaricano tutto il giorno e di notte liberano l'energia accumulata diventando luminosissimi.
Le lucine SOLVINDEN sono in quattro colori: trasparente, azzurre, arancioni o gialle e sono a forma di uccellini, sono dotate di mollettina per agganciarle ai rami dei vostri alberelli e creare un effetto davvero fantastico e nella serie Solvinden ci sono anche tante altre luci e prima dell'estate altre se ne aggiungeranno.

1 commento:

Unknown ha detto...

visitando Ikea spesso ho trovato le borse termiche scontatissime cosi ho preso quella rettangolare, non si sa mai quando potrà servire, costava solo 2,50 euro ;)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...