mercoledì 12 dicembre 2012

nuovi accessori per viaggi

Anche quest'anno nella serie per Ikea Family sono usciti nuovi prodotti per i viaggi in colori vari, alcuni sono davvero ottimi altri poco meno, ma vediamoli uno per uno. 
UPPTÄCKA set di bottigliette da viaggio 
Sono 4 bottigliette coloratissime in plastica con tapppo a vite, consentono di portarsi dietro i propri shampoo, balsamo e creme preferite visto che in aereo da un pò non sono più consentiti i normali dosaggi ma sono anche simpatici da usare a casa per i vostri bimbi che cosi imparano a gestirsi i loro prodotti per la loro igiene personale (ne mettete dentro solo un pò e tenete la confezione originale di scorta).  Momochan ad esempio adora farsi bella da sola ma se le do la confezione di bagnoschiuma o shampoo lei finische che ne spreca un sacco e non riesce a dosarlo, se io invece ne metto un pò dentro a queste bottigliette lei può aprirle da sola e fare la bimba grande cosi io sono sicura che se anche esagera un pò ho sempre un pò di scorta e male che vada il prodotto dentro al contenitore colorato è poco :)
UPPTÄCKA porta PC (disponibile in rosa, blu e bianco in tre misure diverse)
Il porta pc è un idea bellissima e i colori disponibili pure, Momo adora il rosa e io pure per cui siccome i bimbi di adesso sono precocini ne ho presi due rosa per un eventuale futuro in cui lei mi chiederà un piccolo pc tutto suo (magari per allora le darò il mio e ne comprerò uno nuovo più potente per me chissà). 
UPPTÄCKA custodia per cellulare
(disponibile in blu, bianco e rosa)
La custodia per cellulare in sè è una ottima idea ma questa non è fatta molto bene. Internamente è ottima perchè è un pò pelosina cosi non rovina o riga lo schermo del cellulare ma esternamente è un pò rigida e io faccio fatica ad estrarre il mio telefono quando squilla e mi perdo sempre le chiamate.
Il costo è basso e si può anche agganciare alle tasche dei jeans oppure all'interno della borsa cosi da trovarlo subito quando serve.
I colori blu scuro, bianco e rosa coordinati con porta pc e altri accessori sono allegri adatti a ragazzi e ragazze (o al papà o alla mamma). Una idea è usare questa custodia quando per esempio fate un lungo viaggio e il cellulare non vi serve per un pò ma volete che sia ben protetto ad esempio durante un volo aereo.
UPPTÄCKA set di 4 sacche da viaggio(primo set disponibile in rosa e blu, secondo set sotto disponibile in grigio/arancio)
Ci sono due set diversi, uno di sacche morbide (colore grigio/arancio) e uno più completo e più rigido da valigia disponibile in blu o rosa.
Il set blu o rosa è in Ikea da parecchio tempo solo concolori rinnovati per il terzo anno di fila e devo dire che è un set davvero meraviglioso,noi lo abbiamo comprato diversi anni fa e lo abbiamo anche regalato ai nostri parenti in Giappone, adesso ne volgio comprare due o tre set in rosa per me e Momochan (visto che da quest'anno ha un bellissimo trolley lilla, le sacche rosa sono perfette) cosi anche lei avrà i suoi vestitini in ordine dentro ai bagagli e più facili da prendere e gestire.
Il set arancione è molto carino ma lo consiglierei come "di più" al set base in versione blu perchè sono buste più adatte a cose tipo piccola farmacia, sacca della biancheria sporca, biancheria o piccole cose, mentre l'altro set può contenere vestiti, felpe, camice, scarpe, beauty e altre cose utili (nell'ultimo viaggio io lo avevo portato, peccato non ne avessi uno per Momo cosi avrei trovato più facilmente le sue cose nella mia valigia, mi sarebbe bastato sfilare una busta :)
CONSIGLIATISSIMI

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...