venerdì 23 novembre 2012

una stoffa speciale ....

Volete fare un albero di Natale nella stanza dei bambini per dare anche da loro un atmosfera di festa ma magari sono piccini e avete paura che lo rovinino o che lo rompano ? niente paura, questo Natale Ikea ci aiuta anche in questo con una bellissima stoffa a metraggio :)
La stoffa MARGARETA è decorata con enormi immagini alte 150 cm di alberi di Natale in vaso, ne tagliate un pezzo completo, lo applicate al muro anche con della gommina pritt che poi viene via in un attimo, e lo decorate con palline in plastica o disegni, lo potete anche lasciare naturale com'è, Babbo Natale magari, passando dal camino potrebbe anche decidere di fare una puntatina in camera e mettere qualche regalo li sotto visto che è bellissimo, se non ci credete date un occhiata alla foto, andate in negozio a comprare la stoffa, dal vivo è ancora più bella :)
Potete farci una tovaglia, decorare un muro o anche le ante di un armadio, basta solo la vostra fantasia oppure volete creare un atmosfera da baita di montagna ? allora che ne dite di mettere delle finte cataste di legna per il camino ? anche qui la stoffa MARGARETA vi viene in aiuto, con entrambe le stoffe potete creare una cosa bellissima, ad esempio, avete mai pensato per le feste natalizie di creare l'idea che il vostro salotto o la camera dei vostri bambini siano un magico bosco ? io ad esempio volevo imperlinare i muri fino a una certa altezza ma oggi ci sono soluzioni molto più facili veloci, meno costosi e che non sporcano affatto ad esempio ... la stoffa !
Prendete la misura dei metri totali della camera che volete modificare, comprate la stoffa e tagliate tanti alberi alti 150 cm quanti ve ne servono e poi appendeteli tutti alla stessa altezza uno a fianco all'altro, vi ritroverete dentro a un bosco  ^____^
Se volete nel salotto potete creare l'idea dei mucchi di legna specie se avete un camino, partite dai lati e cominciate ad attaccare striscie e strisce di tessuto "legnoso" vi sembrerà di stare in una legnaia, se poi spruzzerete un profumo per ambienti al pino il gioco è fatto :)
Per attacarli potete usare la gommina pritt oppure le bacchette IRIA bianche un minuscolo zoccolo adesivo di quelli che si comprano da Castorama (Leroy Merlin) lo potete usare per chiudere la stoffa sia in alto che in basso.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

ciao, dove posso trovare la stoffa con i tronchi ? grazie

Unknown ha detto...

CIAO :)
questo è un post di Natale, adesso quella stoffa non la trovi più, fa parte delle cose stagionali che scompaio ancor aprima di Natale, non la trovi pi adesso, ci sono invece le cose pasquali :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...