domenica 17 ottobre 2010

BORSE UPPTACKA

In Ikea vendono anche delle borse da viaggio e tra queste ce ne sono due modelli davvero favolose in tre colori: nero, verde e rosa in versione da week end (la grande) o da pc (la piccola.
La versione piccola è perfetta da usare come borsa da tutti i giorni capiente quanto basta però per permettervi di portare quello che vi serve per il vostro bimbo (se ha circa 2 anni siete molto più comode, se è più piccino meglio usare le classiche borse da passeggino).
La versione grande da week end va benissimo anche per chi va in ospedale per il parto, può contenere un beauty, un paio di ciabattine, una camicia da notte per la mamma, tre cambi di tutine e mutandine per il bimbo :)



Ecco le versioni più piccole.
i beauty sono in tinta, nero, verde e rosa più giallo e le versioni natalizie di ogni anno come sempre.
Utilissime, io le adoro.

1 commento:

Unknown ha detto...

ho usato recentemente per le nostre vacanze di una settimana al mare io e Momi, la borsona week end nera e devo dire che ha contenuto l'impossibile ! ci ho messo dentro persino il mio pc portatile piu beauty, trucco, solari, vestitini, biancheria e costumi da bagno e persino un telo mare !!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...