lunedì 29 aprile 2013

un lucchetto speciale ...

Tra le nuove idee e oggetti presenti in Ikea al momento,  uno mi è apparso abbastanza utile.
Dall'aspetto sembra un normale lucchetto, ha un colore squillante arrancione ma in realtà ... non è un lucchetto ma un allarme anti aggressione ;)
Con questo allarme antiaggressione sei più sicuro quando cammini o fai jogging: se estrai il perno, l'allarme emette un segnale acustico forte e acuto, io avevo pensato che fosse un lucchetto e una volta a casa ho fatto per metterlo nel cassetto ma per sbaglio devo averlo aperto e allora ho capito cosa fosse ;)

SPECIFICHE DEL PRODOTTO
La batteria è inclusa.
Il volume del segnale d'allarme è di 100 dB. (in effetti il fischio che ha emesso si sentiva da parecchio distante, ho fatto al prova !!!)
Avvertenza! Il segnale dell'allarme antiaggressione vicino all'orecchio può causare danni all'udito.
Costo del prodotto (con Ikea Family) euro 4,99

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...