domenica 24 febbraio 2013

armadi STUVA

serie STUVA
Esattamente questo è quello che vorrei fare nella cameretta di Momo:)
Non ricordavo se lo avevo visto o se me lo ero sognato ma la cosa è intelligente perchè cosi avrei lo spazio che mi serve sfruttando l'altezza e potrei usare la soluzione anche per due persone, ciascuna avrebbe tre cassetti comodi per mettere biancheria nel primo, magliette nel secondo e felpe nel cassetto più basso e capiente, nel armadio i vestitini con un bastone basso, e sopra con un secondo bastone le giacche per uscire.
Nel mobile top alto quasi 2 metri ci metterei le coperte che di solito prendo solo io usando una scaletta o uno sgabello. Momo e un eventuale "fratella" avrebbero lo stesso esatto spazio usando ciascuno un colore diverso, magari bianco per uno e verde per il secondo, avrebbero cosi lo spazio tutto attorno per dividere la stanza per le loro cose e visto che ora c'è un lettino che un domano diventa un divanetto, e un letto a castello, la cosa sarebbe sistemata :)

1 commento:

Unknown ha detto...

io ho comprato le stuva per la cameretta delle mie due bimbe. Adoro questi mobili che nella versione più recente ha le ante ammortizzate.
Le mie figlie decorano le ante con gli adesivi così gli dico "i calzetti sono nel cassetto delle 3 principesse" o " nel cassetto dei gatti" (a 3 anni è più facile così e impara pure a contare!)
Da grandi poi potranno modificarli o cambiare i colori delle ante!
Ottima scelta.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...