lunedì 29 ottobre 2012

pulizie ...

Ci sono certi periodi dell'anno in cui prima di alcune feste si da una bella pulita a casa e una bella riordinata. Anche in questi casi Ikea ci viene per fortuna in aiuto con alcuni prodotti studiati apposta.
Nel reparto lavanderia assieme a stendini di ogni forma e dimensione ci sono scope, palette (sia corte che lunghe buone anche per la cenere del camino), secchi e fiocchi per pavimenti, mollette, fili da bucato, mini stendini e perfino smacchiatori in polvere o liquidi e detersivo per il bucato in una comoda scatola di plastica (che una volta terminato il prodotto e lavata e puloita può servire per conservare i piccoli tesori dei bambini) :) Il set di fiocco e secchio esiste da parecchio e ogni anno ha cambiato colore, devo dire che è fantastico e costa meno che in altri negozi, io ne avevo comprati parecchi e ne ho sempre di scorta, a casa ho almeno tre secchi e un infinità di fiocchi di ricambio).
Io devo dire li ho provati e mi trovo benissimo (i detersivi sono usciti due anni fa e io che pur odio le polveri, con questi mi trovo benissimo).
Per vedere tutti i prodotti date un occhiata sul sito Ikea :)

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...