mercoledì 22 agosto 2012

nuovi piatti per bambini

Non ho visto grosse novità quest'anno per la pappa dei bambini tranne una, la serie Kalas che esiste da sempre ma che ogni tot di tempo si rinnova cambiando forma e aggiungendo un nuovo colore, questo settembre arriva con ciotole più larghe e tonde migliori per un bimbo di tre anni che non mangia più le pappe da tempo, questa nuova forma permette ai cibi di raffreddarsi più in fretta, la forma precedente un pò ovale e più alta era più comoda per le pappe a 7/8 mesi o per cose fredde o cremose (anche un budino o una macedonia) che per una minestrina. I bicchieri sono simili a prima ma con un disegno lievemente diverso e secondo me molto più bello.
Anche i piatti che prima erano davvero ... piatti :) adesso hanno forma tonda anch'essi e bordi alti un centimetro cosi il cibo non esce mentre prima erano più sottopiatti che piatti veri e propri.
Non mancano poi le nuove posate colorate e con una forma più da grandi.
Stavolta invece di avere azzurro e blu oltre che arancione, giallo e verde, c'è il viola, il rosa tende più al fucsia e l'arancio sembra quasi rosso.
A me questo nuovo set piace molto e lo ho preso per Momo che ha apprezzato molto la nuova forma dei nuovi piatti e concorda con me che sono più comodi, adesso vuole sempre mangiare solo in questi, ve lo consiglio davvero :)

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...