mercoledì 8 febbraio 2012

camerette Stuva e Trofast

Con l'arrivo della nuova stagione in Ikea fervono i preparartivi per i rinnovi nei vari settori e nuove micro stanzette vengono costruite con i nuovi prodotti.
Da tempo sto progettando un idea di cameretta per la piccola Momochan in previsione di un cambio casa definitivo per il prossimo anno e ho deciso che i mobili che sceglierò saranno quelli della resistente serie STUVA.

La serie originale classica in quattro colori (rosa, bianco, verde e betulla) si arricchisce di due nuovi colori "seri" come i mobili dei grandi e invece del buchetto per aprire, ci sarà una maniglietta a pomello. Io trovo però che la serie originale sia molto più carina e penso che farò la stanzetta di Momo in verde o betulla o entrambi.
I due nuovi colori, bianco e anticato scuro costa un pò di più.
L'armadiatura più congeniale potrebbe essere qualcosa di questo tipo come vedete in foto, due armadi per vestitini e giacche per uscire, coperte e cuscini supplementari, cassetti capienti per magliette, maglioncini, felpe e biancheria e tanto spazio per giocattoli, libri e pelouche.

Io la consiglio anche se non la ho ancora comprata perchè Momochan l'adora ogni volta che va in Ikea mi chiede se la potrà avere e io trovo che sia i colori sia come sono fatte e i dettagli siano davvero carini, l'altezza degli armadi è perfetta per una bimba come lei per arrivare ad aprire e scegliere da solo cosa indossare avendo tutto a portata di manine senza usare scalette :)

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...