sabato 3 settembre 2011

torva: evviva le verdure !


La serie TORVA ha tre nuovi amici sui quali esiste anche una bella storia in un libro colorato e dal costo basso, sono un broccolo, una carota, una fragola e una carotina piccina con sonaglio interno.

Momi adora il suo pelouche a forma di carota gigante, se lo abbraccia tutto e ci dorme assieme. E' comodo perchè fa anche da cuscino, è morbidissimo e si può lavare in lavatrice.


Carotona e broccolo sono piuttosto grandi circa 80 cm ma leggerissimi, la fragolona è un pò più piccola e la carotina baby circa 20 cm.

Come al solito la qualità Ikea è molto alta, Occhietti boccucce e nasini sono cuciti8 per evitare che i bimbi piccoli li inghiottanto, gambine e braccine sono cuciti al corpo del pelouche molto fortemente e non si staccano facilmente. L'idea non è male da regalare anche a quei bambini che fanno fatica a familiarizzare con le verdure e non le amano particolarmente.


Momi adora i broccoli da sempre ma mangia anche le carote di tanto in tanto sia cotte che crude, croccano e lei ridacchia dicendo che "fa il coniglietto".


CONSIGLIATISSIMI dai 6 mesi in su.






Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...