venerdì 5 agosto 2011

nuovi zaini scuola 2011

Tra i nuovi prodotti ci sono anche due nuovi modelli di zaini entrambi piuttosto capienti, uno più grande e uno lievemente più piccino, dotati di tasca porta pc e taschine laterali portabottigliette e frontali porta cellulare super accessoriati dotati anche di moschettone portachiavi.
Un modello è più tondo e monocolore in nero, blu, rosa, giallo e bianco, l'altro più sportivo, più piccolo e bicolore nelle stesse tonalità ma a fondo grigio, hanno ben due tipi di necessaire coordinati, uno grande e uno più piccolo che va benissimo anche da astuccio per la scuola e si possono persino coordinare gli zaini a coppie lui/lei o mamma e figlio/figlia.
A me piace quello interamente giallo, in un viaggio aereo si rivelebbe ideale perchè consente di mettere un mini pc e tante altre cose che possono servire e di avere tutto a portata di mano quando serve in più c'è una comoda tasca esterna per biglietti e cellulare o macchina fotografica e sicuramente è comodo per un week end o per mettere tutte le cose per un bimbo quando uscite di casa.

Ve li consiglio caldamente
io ne ho comprato uno giallo e lo uso tantissimo :)

1 commento:

Unknown ha detto...

mi sono regalata per il compleanno lo zaino interamente giallo arancio, è bellissimo, si può tranquillamente lavare in lavatrice e torna sempre perfetto, è ottimo per portare i giochi di Momichan, l'acqua, un cambio di abitini e tutto quello che mi serve, persino le mie cose, telefono, portafoglio, una rivista se capita (tanto non mi riesce di leggerla HAHAHA) davvero azzeccato !

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...