sabato 10 agosto 2013

novità in cucina ;)

Tra le varie cose nuove anche in cucina fa capolino qualcosa, tre cose in particolare: una borsa frigo, un termos e una scatola che potrebbe benissimo essere un bento gigante, sono tutti e tre della nuovissima serie KULLAR.

KULLAR borsa frigo
Misure
Lunghezza: 22 cm
Larghezza: 16 cm
Altezza: 19 cm
Di colore beige, con interno rivestito in alluminio, comoda tracolla, mantiene i cibi al fresco a lungo.
Si coordina con il thermos e il portavivande.


KULLAR thermos
Il thermos è alto 23 cm e contiene un pò più di mezzo litro di liquido, utile sia per le bevande che per le zuppe quindi sia calde che fredde quindi utile 12 mesi alll'anno ;)
Ha un allegro colore azzurro e un ancora più allegro tappo rosso, Momochann ne andrebbe pazza ed è in metallo resistente agli urti.
E' perfetto in estate per portare al parco una bibita fresca o l'acqua per la piccola, ma torna utile anche in inverno se si vuole portarsi in giro una bella dose di caffè o per merenda al uscita del asilo, ad esempio, con dentro una bella cioccolata calda ;)
Credo che appena potrò me ne comprerò tre, uno per ciascuno, in casa è sempre utile e di thermos non ne abbiamo manco uno ;)


KULLAR portavivande
Misure:
Lunghezza: 23 cm
Larghezza: 15 cm
Altezza: 8 cm
Il portavivande è perfetto per la borsa frigo, ce ne stanno due impilati anche se stanno proprio al pelo, se avessero fatto il contenitore un cm più piccolo o la borsa termica un cm più grande era meglio.
Si può utilizzare nel forno a microonde per riscaldare i cibi fino a max. 100°C, si può mettere nel congelatore ed è lavabile in lavastoviglie in più è facile trovare quello che si cerca grazie al coperchio trasparente che permette di vedere il contenuto.
Comodissimo per metterci panini da portare via per un pic nic che cosi stanno in ordine uno vicino all'altro senza smontarsi, penso che ne comprerò uno da portare nella gita a Torino di martedì cosi potrò metterci dentro i nostri panini per la giornata.

La tazza HEMLIG è un altra grande idea, perfetta per thè o caffè è personalizzabile inserendo una foto o un disegno.
I bambini che ovviamente non bevono caffè, possono usarla per contenere succo di frutta cosi ognuno a casa ha il suo bicchiere / tazza personalizzato.
Contiene ben 35 ml e ha un filtro asportabile per the o caffè che si può lavare facilmente.
Un idea carina da regalarsi giusto a settembre per illluminare le giornate autunnali e magari per iniziare un programma di risparmo evitando cosi di andare al bar tutti i giorni spendendo circa 10 euro a settimana solo di caffè ;)

1 commento:

Unknown ha detto...

Il portavivande KULLAR ce lo siamo già comprati e ce lo porterremo a Torino la prossima settimana con dentro i panini per la giornata ;)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...