La serie SMASKA si compone di una coppia di bicchierini dal tappo a forma di buffo musetto di cane, ciotoline, piatti piani, posatine in acciato e da doppio set di cucchiaini.
Sono colorati e lavabili in lavapiatti e durano tantissimo. Le ciotoline sono capienti ma basse quel tanto che basta per metterci una pasciuttina che non resti bollente a lungo (mentre col set Kalas è meglio ad esempio un brodino o una minestra), i piatti sono molto grandi e ci si può mettere parecchio, io li uso per metterci ad esempio riso, verdure e carne in mucchietti separati, a Momo piacciono perchè sono stabili e coloratissimi.
Le posatine di metallo sono carine e sono piccine cosi che si possono facilmente portare in borsa se il bimbo deve pranzare fuori (io me le portavo fuori spesso o perr la merenda del pomeriggio o quando andavamo via il week end o anche al ristorante cosi Momi aveva le sue posatine personali).
Il set di doppi cucchiaini, tre corti e grandi e tre lunghi e stretti, i primi adatti alle minestre e zuppe e i secondi magari perr yogurt e cose del genere, sono anche molto pratici ma decisamente piu adatti a un bimbo in svezzamento dalla bocca piccina che ad un bimbo di quasi 3 anni, Momi questo set non lo usa quasi più mentre adora quello in metallo.
CONSIGLIATISSIMI dai 6 mesi in su
Nessun commento:
Posta un commento